Mi propongo come interlocutore unico di architetti e designer che hanno bisogno di veder realizzati progetti di qualità caratterizzati da assoluta fedeltà al concept originale, rispetto delle tempistiche e dei budget assegnati. Grazie alla fiducia accordata dalle aziende mandanti, che mi hanno concesso l’esclusiva sui loro prodotti, sono in grado di affiancare i professionisti nel migliore dei modi e ridurre così la complessità di progetti che hanno bisogno di grande capacità, esperienza, metodo e sensibilità.

26 anni di esperienza in ambito nazionale e internazionale mi mettono in condizione di poter lavorare su progetti complessi in ambito Illuminazione, Arredi contract, Divani e Imbottiti per hotel, ristoranti e altre strutture ad alta ricettività. Conosco il valore del lavoro di squadra: studio tutti i passaggi sempre nella massima collaborazione con l’architetto. So cosa voglia dire rispetto della commessa e del budget, per cui ho grande consapevolezza nella gestione delle risorse.

  • Rispetto del budget
    Ripongo la massima attenzione alla struttura di costi di ogni progetto. Ritengo che questo aspetto sia un segno di professionalità e trasparenza nei confronti del mio committente.

  • Risparmio di tempo
    Mi propongo come interlocutore unico di architetti e studi di progettazione perché so lavorare in diversi ambiti. Gestisco al meglio i passaggi di informazioni, faccio risparmiare tempo.

  • Prodotti di qualità
    Sono un canale privilegiato per l’acquisto di prodotti di qualità che altrimenti non si trovano su cataloghi oppure online. Rappresento in esclusiva le migliori aziende del settore.

Hai una curiosità in merito ai miei progetti? Vuoi chiedermi come possiamo collaborare assieme? Scrivimi un’e-mail! Sarò lieto di risponderti e consigliarti per il meglio.

SCRIVIMI!

Scegliere me significa inoltre lavorare con una squadra di professionisti e specialisti che mi accompagnano nelle fasi più delicate di ogni progetto.

Posso contare sul prezioso aiuto di molti interlocutori che attivo al bisogno e a seconda delle circostanze, o delle esigenze che possono emergere durante lo sviluppo del singolo progetto.

In ognuna di queste fasi, i nostri sforzi vanno nella direzione del miglior risultato possibile, sempre in concerto e in coordinamento con le direttive provenienti dall’architetto o dal progettista.

Materiali e forniture premium. Metodo, esperienza e un interlocutore unico per tutte le tue esigenze. Uno sguardo complessivo ai bisogni del mercato e della clientela. Se cerchi almeno uno di questi elementi, cerchi me. Non perdere l’occasione di lavorare assieme!

SCRIVIMI!